⌨ Varie

Il mio bimbo mi impegna sempre più, sto finendo le illustrazioni per una fiaba tuareg e il tempo che riesco a passare ai pennelli è sempre troppo poco però… Ho scoperto che mentre gli faccio fare la poppata posso giocare con brushes e immagini croppate! Mi sa sempre un po’ di collage ma, a volte, capita di tirarne fori cosi carine.

Così, ecco cosa è venuto fuori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre, sto rileggendo un po’ di lovecraftianerie durante le ore notturne in cui Federico mi tiene sveglia e, ripensando a certe ambientazioni, mi è venuta voglia di creare delle stanze lovecraftiane. Sarà che stiamo acquistando casa?

Le prime due “stanze” riguardano altrettanti miei racconti preferiti (noterete che il piastrellista è lo stesso!), proseguirò con The Cats of Ulthar, sicuramente, poi The Hound, The Picture in The House e poi si vedrà. Ho una mezza idea di prendere in considerazione le poesie del solitario di Providence ma prima devo terminare il mazzetto di ACEO card sui mostri della Hammer e un progettino sulle The Blue Lenses di Daphne du Maurier!

Che la Musa mi assista! 😀

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...